Rockol30

Ecco le canzoni del nuovo album degli Europe

Ecco le canzoni del nuovo album degli Europe

Per il loro nuovo album, "Bag of bones", gli Europe hanno proceduto con precisione più svizzera che scandinava. A metà dello scorso luglio gli svedesi infatti avevano annunciato che il lavoro sarebbe inizio il 3 ottobre con l'intento d'avere il disco pronto per l'aprile 2012. Tempi perfettamente rispettati. Il gruppo svedese, universalmente noto per il grande successo dell'inno "The final countdown" del febbraio 1986, ha proceduto senza intoppi. Titolo annunciato alla fine dello scorso gennaio, e adesso ecco il tracklisting con l'annuncio di una piccola sorpresa, e cioé che alla slide guitar, su alcuni brani, c'è Joe Bonamassa. Commentando la nuova direzione, un rock più diretto, John Norum ha detto: "Perché guidare un Maggiolone se si può guidare una Rolls-Royce? 'Bag of bones' è un album di rock classico con molta classe". Le canzoni della prova in commercio dal 30 aprile:

1. Riches to rags
2. Not supposed to sing the blues
3. Firebox
4. Bag of bones
5. Requiem





Contenuto non disponibile







6. My woman my friend
7. Demon head
8. Drink and a smile
9. Doghouse
10. Mercy you mercy me
11. Bring it all home.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.